Quando il web soccorre la carta
Dopo l’acquisto da parte di Bezos (Amazon) il Washington Post torna a ruggire
Un crollo verticale e ancora senza rete di salvataggio: questo sembra, negli ultimi anni, il destino irreversibile dei giornali, in particolare dei giornali “di carta”. Le entrate dei quotidiani americani, provenienti dalla pubblicità, secondo l’American Enterprise Institute, nel 2013, avrebbero raggiunto un minimo storico, addirittura al di sotto delle cifre registrate nel 1950, anno in […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership