Tanto imitato da diventare un aggettivo
Nel febbraio del 1972 la Island, etichetta discografica di Nick Drake, comprò una pagina del settimanale Melody Maker per pubblicizzare l’uscita di Pink Moon, destinato a essere l’ultimo album. In un singolare misto di rassegnazione, brutale realismo e preveggenza, l’annuncio si chiudeva con queste parole: “Noi crediamo che Nick Drake sia un grande talento. I […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership