2013, l’anno nero dell’editoria italiana: bruciati 700 milioni
La stampa è sempre più in crisi, pesa il crollo della pubblicità. Tv: Rai sorpassa Mediaset
Che l’editoria italiana non navigasse in acque serene si sapeva da tempo. Il rapporto annuale dell’Autorità Garante per le Telecomunicazioni (Agcom) presentato ieri al Parlamento, però, racconta di un mare sempre più burrascoso. I numeri sono drammatici: solo nel 2013 l’editoria nel suo complesso ha perso quasi 700 milioni di euro di ricavi. Per i […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership