Giornali, la Fiat brucia 120 milioni di euro
LA CONQUISTA DEL “C OR R I E R E” COSTA ALMENO 90 MILIONI, “LA STAMPA” NE HA APPENA RICHIESTI ALTRI 35
Bella domanda”, aveva risposto a denti stretti l’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, il 9 aprile al giornalista del Fatto Quotidiano che gli chiedeva se in Italia convenga investire sull’editoria, piuttosto che sull’automobile. Il tema era, allora come oggi, la partecipazione del Lingotto all’aumento di capitale di Rcs, il gruppo che edita il Corriere della […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership