Crollo della pubblicità Indaga l’Antitrust
Il mercato pubblicitario nel 2012 ha toccato il punto di massima crisi. L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), ha finalmente pubblicato “l’Indagine conoscitiva sulla raccolta pubblicitaria”. I dati sono riferiti al 2011. Nonostante la forte crisi economica, la tv rimane ancora il mezzo principale (il 51 % del mercato totale contro il 9 % […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership