Mediaset, pubblicità senza ascolti
LE GRANDI AZIENDE PREMIANO IL BISCIONE CON B. AL GOVERNO
La pubblicità che invade Mediaset, a prescindere direbbe Totò, rilascia sensazioni miracolose. È giusto citare la strategia mediatica dei Vescovi. C’è Romano Prodi al governo, nel 2007: la Conferenza episcopale italiana è equilibrata, 3, 3 milioni di euro per la Rai, 3, 5 milioni per il Biscione. C’è ancora Silvio Berlusconi, nel 2011: un obolo […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership