IL CENCELLI DEGLI SPONSOR E LA GUERRA DEI MARCHI
Dodici nazionali targate Adidas contro dieci griffate Nike (compresa l ‘ Inghilterra della controllata Umbro). Eccolo qui il risiko del Mondiale 2010. Una guerra fra gli sponsor che si contendono la leadership del mercato planetario dell’abbigliamento sportivo (11 miliardi di fatturato nel 2008), con il terzo incomodo Puma che vestirà sei squadre, Italia inclusa. Colpisce […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership