Sottosegretario alla Pubblica amministrazione, M5s
Sono nato a Verona, sono ingegnere e imprenditore. Amo la scoperta, il viaggio, la vera politica, perché è importante conoscere e impegnarsi per gli altri. Per questo, divento, prima attivista del M5s, poi vengo eletto portavoce: nel 2013, quando entro a far parte della X Commissione Industria, Commercio, Energia, Ricerca e Turismo e della Commissione parlamentare d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo, occupandomi di materie fondamentali per lo sviluppo dell’Italia. Dal 16 giugno, divento Sottosegretario per la Pubblica amministrazione. Obiettivo: riformare la burocrazia, per uno Stato più efficiente e vicino a cittadini e imprese.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.