Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 10:03

Travaglio sul Nove: “Tajani al Board of Peace? Meloni lo ha mandato a fare il guardone. Una scena pietosa”

Il problema è che questo è il nostro ministro degli Esteri: è andato a sedersi in un angolo col cappellino MAGA in mano
Icona dei commenti Commenti

“Se fosse uno al bar ci sarebbe da ammazzarsi dal ridere. Il problema? Il problema è che questo è il ministro degli Esteri. Avrebbe potuto dire tante cose per giustificare la figuraccia che gli ha fatto fare la Meloni mandandolo lì a fare il guardone“. Così Marco Travaglio negli studi di Accordi & Disaccordi, il talk condotto da Luca Sommi ogni sabato sul Nove, a commento delle dichiarazioni del ministro Antonio Tajani alla Camera sulla partecipazione dell’Italia al Board of Peace.

“Gli hanno dato anche il cappellino rosso con scritto Make America Great Again e lui se lo teneva e mogio mogio saliva la scaletta in salutato ospite osservatore, ma che nessuno osservava peraltro, ed è andato a sedersi in un angolo. Veramente una scena pietosa”, ha concluso il direttore del Fatto Quotidiano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione