Il mondo FQ

Rapina in pieno giorno con caschi, mazze ed estintori: bottino da 60 mila euro al centro commerciale Torresina di Roma

La rapina si è consumata poco dopo le 13.30 di mercoledì 18 febbraio: ad essere svaligiato è stato uno store Stroili nel centro commerciale Torresina, a Roma
Rapina in pieno giorno con caschi, mazze ed estintori: bottino da 60 mila euro al centro commerciale Torresina di Roma
Icona dei commenti Commenti

Rapina dal valore di 60 mila euro in pieno giorno alla gioielleria Stroili nel centro commerciale Torresina, a Roma. Erano da poco passate le 13:30 di mercoledì 18 febbraio, quando una banda di quattro rapinatori ha sorpreso i dipendenti di Stroili Oro, per poi scappare con la refurtiva.

I quattro, a volto coperto e armati di mazze ed estintori, sono entrati nella galleria commerciale che si trova in via Andrea Barbato, per poi entrare nello store di Stroili Oro: hanno minacciato i dipendenti e hanno spaccato le vetrine, rubando oro, gioielli e monili. Il bottino ammonterebbe a circa 60 mila euro. I commercianti, ancora scossi dall’accaduto, hanno richiesto l’intervento del 112 e hanno sporto denuncia, dopo aver fornito una testimonianza. Quanto successo al centro commerciale Torresina non è un fatto isolato: questa è infatti la terza rapina in pochi anni. Inoltre proprio il negozio Stroili aveva già subito altre due rapine, una nel giugno del 2019 e un’altra nell’aprile dello scorso anno. In quest’ultimo caso, era stata riconosciuta colpevole la Banda della Maserati, attiva nella zona con diversi furti e rapine.

Foto d’archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione