Il mondo FQ

Vigilanza Rai, dopo oltre un anno torna a riunirsi la Commissione: l’11 marzo sarà ascoltato l’ad Giampaolo Rossi

L'annuncio della presidente Barbara Floridia (M5s): "Auspico che da quel momento tutte le attività ordinarie possano ripartire regolarmente"
Vigilanza Rai, dopo oltre un anno torna a riunirsi la Commissione: l’11 marzo sarà ascoltato l’ad Giampaolo Rossi
Icona dei commenti Commenti

La Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai, i cui lavori sono bloccati da oltre un anno dal boicottaggio della destra, tornerà a riunirsi l’11 marzo per ascoltare in audizione l’amministratore delegato Giampaolo Rossi. Ad annunciarlo è la presidente dell’organismo, la senatrice M5s Barbara Floridia, che aveva convocato Rossi in audizione lo scorso 11 febbraio per superare “la straordinarietà della situazione” e “l’assoluto immobilismo della Giunta per il Regolamento”.

“Ho ricevuto risposta dall’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, alla convocazione in Vigilanza inviata la scorsa settimana. La sua audizione è fissata per l’11 marzo alle ore 20. È certamente una buona notizia il fatto che finalmente possa tenersi questa importante audizione, auspico che da quel momento tutte le attività ordinarie della Commissione di Vigilanza possano ripartire regolarmente“, ha scritto Floridia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione