Il mondo FQ

Già cinque anni fa Obama aveva parlato di Ufo. Citare gli ‘alieni’ ora è un cambio di paradigma

Interpreto la frase dell'ex presidente come una compensazione delle possibili dichiarazioni di Trump
Già cinque anni fa Obama aveva parlato di Ufo. Citare gli ‘alieni’ ora è un cambio di paradigma
Icona dei commenti Commenti

Fa scalpore la notizia della dichiarazione dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel podcast ‘No Lie with Brian Tyler Cohen’: “Gli alieni? Sono reali, ma non li ho mai visti e non sono custoditi nell’Area 51”. Notizia in pieno clima di disclosure che sembra rincorrere le voci che accreditano il presidente in carica Trump come imminente divulgatore della realtà degli UFO e delle NHI, le Intelligenze Non Umane. Sarebbe l’annuncio storico più clamoroso e importante per il genere umano.

Ci sono dunque apparizioni di oggetti volanti non identificati, gli Ufo, furbescamente rinominati UAP – Unidentified Anomalous Phenomena (Fenomeni Anomali Non Identificati) – che stanno violando gli spazi aerei, sorvolando basi nucleari, aree segrete e basi militari. Fenomeno identico anche in Cina, Russia, India e molte altre nazioni della Terra. Tutto questo in un clima di guerre asimmetriche. Interpreto la frase di Obama come una compensazione delle possibili dichiarazioni di Trump – molti ex collaboratori, ex funzionari e wistleblowers parlano di un imminente annuncio – riequilibrando la partita che si sta giocando nelle sale del Congresso e del Senato Usa, dove schieramenti bipartisan stanno chiedendo a gran voce la pubblicazione dei documenti e filmati ancora secretati dalle varie agenzie governative di intelligence e Pentagono.

Anche Marco Rubio, Segretario di Stato Usa, ha dichiarato che il fenomeno è reale e di natura tecnologica sconosciuta. Quindi la conclusione è: oggetti non identificati esistono, ma non sappiamo cosa vogliano, da dove provengano né la natura di ciò sta accadendo sia in Cina che in Russia.

In realtà già cinque anni fa, nel programma televisivo di James Corden, Obama aveva rilasciato una dichiarazione riguardante il problema Ufo ma non degli alieni. Dichiarare adesso che gli alieni esistono è un notevole cambio di paradigma. Si è passati dall’accreditare finalmente gli Ufo come fenomeno reale, operante su tutto il pianeta, alla mera accettazione della presenza di NHI – Non-Human Identities, cioè gli extraterrestri – in un rapido susseguirsi di dichiarazioni e divulgazioni di documentazioni ufficiali rilasciate dai militari o dalle varie agenzie di intelligence che confermerebbero tra l’altro il loro ruolo attivo sulla questione che tanto appassiona l’umanità.

Aspettiamo, quindi, gli sviluppi futuri che sembrano siano statati accelerati anche dal docufilm trasmesso a novembre, “The Age of Disclosure”, in attesa dell’uscita del film di Spielberg, Disclosure Day!. Ormai il vaso di Pandora UAP/Alieni è stato rotto, come ha affermato l’ex sottosegretario all’Intelligence Chris Mellon… Vedremo se ne uscirà qualcosa di buono per il genere umano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione