Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:56

“Dobbiamo andare via”: polizia lascia un uomo ferito e sanguinante a terra durante gli scontri a Torino

In un altro video circolato sui social si vedono i momenti immediatamente antecedenti quando l'uomo viene soccorso da alcuni fotografi
Icona dei commenti Commenti

Una persona è rimasta ferita durante la guerriglia tra antagonisti pro Askatasuna e forze di polizia su corso Regina Margherita. L’uomo ha riportato una ferita alla testa, perdendo molto sangue. Come si vede nella clip, il signore è stato inizialmente soccorso da due agenti di polizia che però, poco dopo, dicono di dover “andare via” e lo lasciano a terra, con evidenti difficoltà a rialzarsi, cosparso di sangue.

In un altro video circolato sui social si vedono i momenti immediatamente antecedenti quando l’uomo viene soccorso da alcuni fotografi che chiedono agli agenti presenti di chiamare un’ambulanza dicendo che alcuni colleghi lo hanno visto chiedere aiuto ma “l’hanno lasciato lì”.

In un successivo video, invece, si vedono altri agenti ancora scortare l’uomo sotto una pensilina, prestandogli alla fine soccorso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione