Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 12:59

Uomo vestito da Batman fa irruzione al Consiglio comunale di Santa Clara: “Che state facendo? Cacciate l’Ice dal Super Bowl”

La singolare protesta è andata in scena a nove giorni dal Super Bowl
Icona dei commenti Commenti

Un uomo travestito da Batman, di cui ancora non è stata resa nota l’identità, ha fatto irruzione al Consiglio comunale di Santa Clara, contestando duramente gli agenti dell’Ice, che prenderanno parte al Super Bowl. Durante la seduta, l’uomo ha affrontato i funzionari in merito alla presenza di agenti dell’Immigration and Custom Enforcement all’evento di football americano in programma al Levi’s Stadium domenica 8 febbraio. Ha detto ai membri del consiglio che avevano mesi per prepararsi all’evento e ha affermato che la città doveva “riaffermare” che le risorse comunali sarebbero andate alla città. Si prevede che gli agenti federali svolgeranno le operazioni di immigrazione durante la partita dell’8 febbraio tra i Seattle Seahawks e i New England Patriots.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione