Il mondo FQ

Annabella Martinelli, le ultime foto della ragazza scomparsa da Padova

Gli scatti estrapolati dalle telecamere di videosorveglianza sono stati diffusi dalla procura euganea nella speranza che possano servire a rintracciare la 22enne
Annabella Martinelli, le ultime foto della ragazza scomparsa da Padova
Icona dei commenti Commenti

È stata ripresa per tre volte dalle telecamere di videosorveglianza tra le 22.18 e le 23.06 del 6 gennaio. Poi è scomparsa nel nulla. Ecco le ultime tre immagini che riprendono Annabella Martinelli, la ragazza sparita da Padova otto giorni fa. È stata immortalata dalle telecamere di tre diversi luoghi del Padovano nel giro di 48 minuti: alle 22.18 dal distributore di Selvazzano Dentro, alle 22.54 davanti al Municipio di Teolo e alle 23.06 dall’impianto di Villa di Teolo.

Come era vestita Annabella Martinelli

Nelle immagini la si vede in sella alla sua bicicletta viola, poi ritrovata chiusa con il lucchetto poco distante dal suo ultimo passaggio, e con uno zainetto rosso sulle spalle. La ragazza indossa un paio di jeans e una giacca nera col cappuccio. Sul portapacchi della bici ci sono i due cartoni delle pizze prese d’asporto intorno alle 22: i cartoni sono stati ritrovati a non molta distanza dalla bicicletta.

Le ultime immagini diffuse dalla procura

La diffusione delle immagini è stata autorizzata dalla Procura di Padova, che ha aperto un fascicolo per sequestro di persona contro ignoti, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni e dettagli utili a rintracciare la giovane, studentessa di giurisprudenza a Bologna. Intanto proseguono, almeno per altre 48 ore e cioè fino al tardo pomeriggio di venerdì, le ricerche nella zona del Parco Regionale dei Colli Euganei battendo ogni area.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione