Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:22 del 9 Gennaio

Il cronista del Corriere ripreso dal presidente dell’Odg per la domanda troppo lunga a Meloni. Lui replica: “Non tutti i colleghi sono accurati”

Il botta e risposta tra Galluzzo e Bartoli durante la conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni
Icona dei commenti Commenti

Botta e risposta tra il giornalista del Corriere Marco Galluzzo e il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, durante le conferenza stampa di inizio anno con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nel porre la sua domanda su produttività, salari e crescita ferma del Paese del Corriere della Sera, Marco Galluzzo, ha preso più tempo della media provocando la reazione di Bartoli, che gli ha chiesto di accelerare e arrivare al nocciolo della questione. “La prossima volta sarà 40esimo” lo ha avvisato Bartoli. “Mi scuso con il Presidente se ho citato dei dati ha replicato il cronista, lanciando poi una frecciata ai colleghi – Bisogna essere accurati. Cosa che magari non è consuetudine di tutti i colleghi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione