Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:15 del 9 Gennaio

Meloni: “Liberazione di Trentini? Sono fiduciosa. Al lavoro finché sua madre potrà riabbracciare suo figlio”

La premier in conferenza stampa: "Sono fiduciosa per la liberazione degli altri italiani, da Rodriguez segnale di pacificazione"
Icona dei commenti Commenti

“Il governo italiano si occupa della vicenda Trentini quotidianamente da 400 giorni, e come sappiamo non e’ l’unico. Lo abbiamo fatto e lo continuiamo a fare mobilitando tutti i canali, politici, diplomatici e di intelligence e non smetteremo fino a quando la signora Armanda non potrà riabbracciare suo figlio”. Cosi’ la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella tradizionale conferenza stampa di fine anno. “È molto doloroso non potere riuscire a dare risposte nei tempi che vorrei”. “Saluto con gioia la liberazione degli altri italiani, io sono fiduciosa, voglio dire che il segnale dato dalla presidente venezuelana e’ nel senso della pacificazione e lo cogliamo e penso anche che possa rappresentare un elemento molto importante nella relazione tra l’Italia e il Venezuela”, afferma inoltre la premier parlando del caso Trentini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione