Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 12:28 del 5 Gennaio

Venezuela, la Casa Bianca prende in giro Maduro con un video in cui sfidava Trump ad andarlo a prendere

In un comizio di pochi mesi fa, il leader venezuelano sfidava l'amministrazione Usa: "Vi aspetto qui a Miraflores, codardi"
Icona dei commenti Commenti

A poche ore dalla fine della conferenza stampa convocata da Trump per parlare dell’attacco a Caracas e dell’arresto di Nicolas Maduro, l’account della Casa Bianca ha diffuso un breve video in cui vengono montati alcuni spezzoni di un comizio del leader venezuelano di pochi mesi fa in cui sfida gli Stati Uniti e il presidente ad andare direttamente al palazzo presidenziale di Miraflores: “Venite, vi aspetto qui. Codardi”. Seguono immagini del raid Usa insieme alle parole del segretario di Stato Marc Rubio e dello stesso Trump durante il punto con i cronisti. In sottofondo una musica epica accompagna le immagini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione