Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 13:55 del 1 Gennaio

Crans-Montana, la testimonianza di tre ragazzi: “Almeno 20 italiani dentro il bar. Il destino ha voluto non farci entrare”

Il racconto di tre giovani che dovevano entrare nel locale ma poi hanno cambiato idea all'ultimo: "Di alcuni amici non abbiamo ancora notizie"
Icona dei commenti Commenti

Almeno venti italiani si trovavano dentro al bar Constellation al momento dell’esplosione che ha causato almeno 40 morti e 100 feriti. È la testimonianza di tre ragazzi italiani che, intervistati a CransMontana, hanno raccontato la serata. I tre raccontano di essersi salvati “grazie al destino” che li ha fatti prima mettere in coda per entrare nel locale, molto frequentato dai giovani, poi cambiare idea per dirigersi altrove. Secondo i loro calcoli i connazionali presenti nel bar al momento dell’incendio erano “più di 20, anche 30 o 40″, ma loro conoscono almeno 20 amici che erano dentro. Di alcuni, raccontano, non hanno ancora avuto notizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione