Il mondo FQ

In pizzeria per festeggiare la madre, muore davanti a lei soffocato da un boccone

L'accaduto a Bassano del Grappa. La vittima si chiamava Giuseppe Mocellin e aveva 53 anni. L'incidente davanti ai suoi due genitori e ai fratelli
In pizzeria per festeggiare la madre, muore davanti a lei soffocato da un boccone
Icona dei commenti Commenti

Sarebbe stato un boccone andato di traverso a uccidere Giuseppe Mocellin, di 53 anni, sabato sera a Bassano del Grappa. L’uomo è morto in una pizzeria del comune vicentino, l’Arcobaleno, davanti agli occhi dei familiari riuniti per una cena comune in onore della madre, Maria Rosa, presente anche lei.

Come riporta Il giornale di Vicenza Giuseppe – conosciuto da tutti come “Moretto” – avrebbe accusato gravi difficoltà respiratorie dopo che un pezzo dell’alimento che stava masticando gli si è infilato nella trachea, ostruendola e bloccando la respirazione. Immediato l’intervento dei soccorsi. I familiari e il personale della pizzeria si sono subito impegnati nell’aiutare l’uomo e nell’avvisare i sanitari del San Bassiano, che hanno dovuto trasportare l’uomo in ospedale. Qui è morto Mocellin, dopo i tentativi di rianimazione.

La vittima era residente a Pove ed era il fratello di Alessandro Mocellin – il presidente delle Latterie Vicentine – che era presente al tavolo la sera di sabato. Insieme a lui papà Ezio, la mamma e gli altri fratelli Giovanni, Raffaele e Daniele. I funerali sono previsti per mercoledì 31 alle 10 nella parrocchia di Pove. Prevista la cremazione per il corpo dell’uomo.

La foto in alto è di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione