Il mondo FQ

Pensionato trovato morto in casa a Milano, aveva denunciato la moglie per discussioni violente

Sul corpo sono stati riscontrati segni sul collo e sul petto, elementi che hanno spinto gli investigatori a disporre ulteriori verifiche
Pensionato trovato morto in casa a Milano, aveva denunciato la moglie per discussioni violente
Icona dei commenti Commenti

Aveva segni sul collo e sul petto. Per questo indaga la Squadra mobile di Milano sul decesso di un pensionato di 72 anni. La morte è avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 dicembre e sono stati disposti gli accertamenti del caso per stabilire se si tratti di un decesso naturale o di un possibile omicidio.

L’uomo è stato trovato senza vita nella propria abitazione, disteso sul divano. Sul corpo sono stati riscontrati segni sul collo e sul petto, elementi che hanno spinto gli investigatori a disporre ulteriori verifiche. A lanciare l’allarme, poco prima dell’alba di sabato, è stata la moglie, una donna di origine polacca, che ha contattato il numero di emergenza 112.

Secondo quanto emerso, nei giorni precedenti alla morte il 72enne aveva denunciato la moglie a causa di continui litigi e discussioni violente, episodi che avevano già reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sarà ora l’autopsia, disposta dal pubblico ministero di turno Laura Biliotti, a chiarire le cause della morte.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione