Il mondo FQ

Anziana di 86 anni uccisa e investita a Roma mentre attraversava la strada: alla guida una 70enne

L'incidente nel quartiere Parioli. Sul posto la polizia locale: si indaga per omicidio stradale
Anziana di 86 anni uccisa e investita a Roma mentre attraversava la strada: alla guida una 70enne
Icona dei commenti Commenti

Una anziana di 86 anni è morta investita da un’auto venerdì mattina nel quartiere Parioli a Roma. Alla guida della macchina, una Fiat Panda, una donna di 70 anni che si è subito fermata per prestare soccorso. L’arrivo dei sanitari però si è rivelato inutile.

L’investimento è avvenuto in viale Parioli: sul posto la polizia locale di Roma Capitale del II gruppo ha eseguito i rilievi di rito. Si indaga per omicidio stradale.

Con la morte della 86enne nella mattina di Santo Stefano diventano 114 le vittime sulle strade di Roma nel 2025. Nel giorno di Natale, lungo via Aurelia, un motociclista di 49 anni è morto in un incidente autonomo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione