Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:51

Licheri (M5s) attacca la maggioranza: “Manovra? Hanno litigato su tutto, ci sono ministri sfiduciati dai loro stessi partiti”

Il senatore prima di entrare a Palazzo Madama: "Una cosa mai vista"
Icona dei commenti Commenti

“Ancora non si riesce a capire quale sia il testo definitivo di questa manovra. Hanno litigato su tutto, tra un emendamento e l’altro. È vero che tutte le leggi finanziarie sono sempre state accompagnate da una certa confusione, ma partire due mesi fa e arrivare a poche ore da Capodanno e soprattutto poi con dei ministri che sono stati sfiduciati dal proprio partito, questo l’Italia non lo aveva ancora visto. Inoltre sarà difficilissima a toccare la manovra. Noi ci proveremo, ma Giorgetti ha già detto che comunque sempre dentro i 18 miliardi. Però dobbiamo ricordare che quest’anno abbiamo speso 45 miliardi in sistemi d’arma per far contenta la Nato e Donald Trump”. Lo ha detto il senatore Ettore Licheri del Movimento 5 Stelle, prima di entrare a Palazzo Madama per la discussione generale sulla manovra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione