Il mondo FQ

Cocci di vetro nascosti nello scivolo a una festa per bambini in un centro commerciale di Sassari

Dopo la scoperta, l'area ludica è stata bonificata e non ci sono stati feriti. La polizia sta indagando per far luce sulla vicenda: acquisite le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza
Cocci di vetro nascosti nello scivolo a una festa per bambini in un centro commerciale di Sassari
Icona dei commenti Commenti

Una “trappola” di vetro per bambine e bambini. Domenica pomeriggio il personale di un’area ludica ha scoperto dei pezzi di vetro nascosti nei giochi gonfiabili. Il fatto è avvenuto all’ultimo piano del centro commerciale La Piazzetta di Porto Cervo, in provincia di Sassari.

Il personale stava allestendo l’area per una festa di compleanno, quando è avvenuta l’inquietante scoperta: dei cocci di vetro, colli di bottiglie e frammenti affilati, erano stati nascosti con cura tra le pieghe degli scivoli. Lo staff ha notato i primi pezzi mentre gonfiava i giochi, per poi scoprire che l’intera area ne era stata disseminata.

L’area è stata bonificata e la festa è cominciata con un lieve slittamento. Nel frattempo, l’episodio è stato segnalato alla polizia locale: data la posizione dei cocci di vetro, è stata scartata l’ipotesi di incidente. Nelle indagini per identificare l’autore o gli autori di questo gesto, gli agenti hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della struttura.

FOTO Di ARCHIVIO

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione