Il mondo FQ

“Questo non è mai rigore, è inesistente”: la reazione di Palladino mentre è in onda l’intervista a Chivu

Il tecnico dell'Atalanta commenta a Sky l'episodio chiave che ha deciso la sfida di Champions tra Inter e Liverpool
“Questo non è mai rigore, è inesistente”: la reazione di Palladino mentre è in onda l’intervista a Chivu
Icona dei commenti Commenti

Il rigore che ha deciso il match di Champions League tra Inter e Liverpool sconvolge anche Raffaele Palladino. Il tecnico dell’Atalanta, raggiante per la strepitosa vittoria dei bergameschi in rimonta contro il Chelsea per 2 a 1, era in collegamento con Sky e stava aspettando la fine dell’intervista al suo collega Cristian Chivu prima di intervenire in diretta. Nel frattempo, l’emittente stava mandando in onda appunto le immagini della debole trattenuta di Bastoni su Wirtz.

A un certo punto, la conduttrice Federica Masolin ha raccontato la reazione fuori onda di Palladino, riportandola appunto a Chivu: “Non so se la può rincuorare, ma anche Palladino scuoteva la testa e diceva ‘questo non è mai rigore‘. Il tecnico romeno ha sorriso, facendo i complimenti all’Atalanta per la vittoria contro il Chelsea, con cui peraltro ha superato l’Inter nella classifica unica della Champions. Poi Palladino ha confermato anche ai microfoni: “Ho visto il rigore, ma è inesistente“. A quel punto Chivu si è limitato a chiudere la conversazione con un “no comment“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione