Il mondo FQ

L’abbonamento al Fatto Quotidiano a un prezzo speciale: poco più di 24 ore per approfittare dell’offerta

L’abbonamento al Fatto Quotidiano a un prezzo speciale: poco più di 24 ore per approfittare dell’offerta
Icona dei commenti Commenti

In un periodo buio per i giornali, l’informazione del Fatto Quotidiano è una luce da tenere accesa. Abbiamo bisogno di voi e di più abbonati digitali. Mancano poco più di 24 ore alla scadenza dell’offerta per acquistare l’abbonamento al Fatto Quotidiano al prezzo scontato di 99,99 euro. La promozione è valida solo fino a mezzanotte del 9 dicembre.

Come ha scritto il direttore Marco Travaglio, “noi non chiediamo soldi pubblici: chiediamo fedeltà, chiediamo amicizia, chiediamo sostegno alla nostra comunità di lettori e facciamo di tutto per allargarla. Il nostro obiettivo non è quello di far pagare il giornale a quelli che non lo leggono, ma di farlo leggere e acquistare a un maggior numero di persone ogni mese, ogni anno”.

Scopri un anno in digitale a 99,99 euro anziché 189,99. Ancora per poche ore.

L’abbonamento PARTNER è l’abbonamento DIGITALE a Il Fatto Quotidiano

Con l’abbonamento Partner puoi:
– Leggere il tuo giornale preferito in pdf o dall’app;
– Navigare tutti gli articoli de ilfattoquotidiano.it senza pubblicità e senza limiti;
– Accedere ai contenuti extra per gli abbonati;
– Guardare programmi e documentari in esclusiva su TvLoft.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione