Il mondo FQ

Dirigente tira uno schiaffo a una giovane collega durante una riunione: licenziato dall’Ast Arvedi di Terni

L'azienda siderurgica definisce la misura "commisurata alla gravità del fatto". La donna non avrebbe denunciato, ad allertare l'azienda i colleghi presenti
Dirigente tira uno schiaffo a una giovane collega durante una riunione: licenziato dall’Ast Arvedi di Terni
Icona dei commenti Commenti

Grave fatto all’acciaieria di Terni Ast Arvedi. Un dirigente dell’azienda metallurgica è stato licenziato con l’accusa di aver tirato uno schiaffo a una giovane collega durante una discussione. Inizialmente l’uomo era stato sospeso ma l’azienda ha ritenuto di adottare quella che definisce una “misura commisurata alla gravità del fatto”.

Non vi sono al momento informazioni dettagliate dell’accaduto. L’azienda ha definito suoi “valori irrinunciabili ” l’attenzione al rispetto, alla tutela delle persone e dei lavoratori e al mantenimento di un ambiente sereno e sicuro.

Nonostante la gravità del fatto, la dipendente non avrebbe denunciato l’uomo. Le testimonianze all’azienda, invece, sarebbero arrivate da parte degli altri dipendenti presenti alla riunione tecnica in quel momento. Inizialmente sospeso dal lavoro, per l’uomo la scelta aziendale definitiva è stata quella dell’allontanamento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione