Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:00 del 26 Novembre

Regionali, Calenda: “Vince la linea Schlein? Ma quante cazzate… in Campania c’è Fico, uno che non ha mai lavorato in vita sua”

Il leader di Azione parla della "ammucchiata più vergognosa della storia repubblicana"
Icona dei commenti Commenti

Ma quante cazzate che raccontano continuamente…“: il leader di Azione Carlo Calenda, a margine dell’inaugurazione di una nuova sede del partito a Milano, ha replicato così a chi gli chiedeva delle analisi degli esponenti del Pd che parlano di una vittoria alle Regionali dell’impostazione della segretaria Elly Schlein. “Ma questi – ha aggiunto – hanno eletto Roberto Fico, uno che gli sputava in faccia, che non ha mai lavorato in vita sua. E l’hanno eletto con voti che derivano da clientele di Manfredi, di De Luca, di Mastella. L’ammucchiata più vergognosa che si sia vista nella storia repubblicana”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione