Il mondo FQ

OUT - Tudor appeso a un filo. Juric dispiaciuto? Figurarsi il popolo dell’Atalanta - 2/2

I voti alle notti europee: il calcio show premia la crema del calcio, Haaland (8) segna sempre, Rashford è rinato. Tudor, la Juve non è ancora sufficiente. Juric dispiaciuto? Figurarsi il popolo dell’Atalanta
OUT - Tudor appeso a un filo. Juric dispiaciuto? Figurarsi il popolo dell’Atalanta - 2/2
Icona dei commenti Commenti

OUT – Tudor appeso a un filo. Juric dispiaciuto? Figurarsi il popolo dell’Atalanta

5,5 JUVE
La prestazione non è male al Bernabeu, ma l’attacco è ormai un problema dichiarato. Tudor resta appeso a un filo e si gioca molto contro la Lazio. La verità è che il dopo-Allegri continua a essere una corsa in salita. L’era-Comolli non è iniziata bene.

5 ATALANTA
Sesto pareggio in dieci gare, un altro zero a zero: Houston, anche a Bergamo abbiamo un problema. Krstovic divora due occasioni, Lookman non è ancora Lookman. Juric dice di non essere preoccupato “ma dispiaciuto”. Figurarsi quanto lo sia il popolo dell’Atalanta, dopo gli splendori dell’epoca-Gasperini.

4 NAPOLI
L’umiliazione di Eindhoven entra nelle peggiori serate europee dei campioni d’Italia. Incassare sei gol dalla squadra olandese, con tutto il rispetto non paragonabile alle grandi potenze del calcio europeo, è inammissibile. Ci sono troppi equivoci nel Napoli: il modulo, la posizione di McTominay, la fragilità della difesa, le prestazioni di Milinkovic-Savic (almeno due gol del Psv sono responsabilità del portiere).

4 CONTE
“Sono arrivati nove giocatori, troppi”. Questa frase, a caldo, ha sorpreso tutti nel salotto Sky. L’anno scorso squadra corta, adesso troppo larga: mettiamoci d’accordo. Il Conte di Eindhoven non è stato, in panchina, il solito Conte. È mancata la sua carica proverbiale: che cosa sta accadendo a Napoli?

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.