Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 14:57 del 3 Ottobre

Padellaro, Canfora, Orsini, Ovadia e Fuksas ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi, sabato 4 ottobre. Con Travaglio e Scanzi

Icona dei commenti Commenti

Torna l’appuntamento con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento di Nove che racconta la nuova stagione politica italiana e internazionale: sabato 4 ottobre in prima serata in diretta alle 21:30.

Il conduttore Luca Sommi ospita il giornalista Antonio Padellaro, il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini, l’architetto Massimiliano Fuksas, lo storico e saggista Luciano Canfora e l’attore e scrittore Moni Ovadia.

Al centro della discussione, all’indomani dello sciopero generale, la Global Sumud Flotilla, che è stata capace di mobilitare centinaia di piazza in Italia e non solo per chiedere il rientro in patria degli attivisti. Si parlerà anche del piano di pace proposto da Trump per Gaza e delle elezioni regionali nelle Marche perse dal centrosinistra.

Come da tradizione, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione