Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:38 del 24 Settembre

Attacco alla Flotilla, caos alla Camera. Le opposizioni occupano l’Aula: “Tajani, Crosetto e Meloni intervengano”

Dopo la protesta dei parlamentari la seduta è stata sospesa
Icona dei commenti Commenti

Caos alla Camera dopo gli attacchi contro la Global Sumud Flotilla. Le opposizioni, con Avs, Pd e M5S, hanno aperto la seduta della Camera chiedendo la convocazione urgente di una riunione di capigruppo e l’intervento dei ministri Tajani e Crosetto e di Giorgia Meloni.

I deputati hanno occupato i banchi del governo con il vice-presidente della Camera, Giorgi Mulè, in quel momento in veste di presidente, che cercava di riportare l’ordine. “I deputati e le deputate di Avs insieme alle altre opposizioni hanno occupato i banchi del governo nell’Aula della Camera chiedendo la convocazione della conferenza dei capigruppo, iniziative immediate del ministro Crosetto a difesa della Flottiglia sotto attacco dei droni israeliani e le comunicazioni di Giorgia Meloni”, afferma il vice capogruppo di Avs Marco Grimaldi. “Il M5S farà in modo di bloccare i lavori con tutto quello che ne consegue. Vorremmo avere un momento di chiarimento, perché per noi tutto questo è inaccettabile”, ha detto il capogruppo del M5S Riccardo Ricciardi, intervenendo in Aula.

Dopo la protesta dei parlamentari la seduta è stata sospesa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione