Il mondo FQ

Il nostro collega Simone si è sposato con la compagna Camilla. Gli auguri di tutta la redazione del fattoquotidiano.it

La bellezza di 14 anni di fidanzamento coronati con una splendida cerimonia a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore
Il nostro collega Simone si è sposato con la compagna Camilla. Gli auguri di tutta la redazione del fattoquotidiano.it
Icona dei commenti Commenti

Oggi per il nostro Simone Bauducco è un giorno speciale che segna un traguardo importante. Il cantiere del Tav Torino-Lione ha finalmente chiuso? I balneari della Romagna hanno iniziato a offrire salari equi agli stagionali? La Virtus Bologna ha ingaggiato Luka Doncic? Niente di tutto questo: il giornalista videomaker più avventuriero del fattoquotidiano.it è convolato a nozze con la storica compagna, la collega Camilla Cupelli, coronando la bellezza di 14 anni di fidanzamento in una splendida cerimonia a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, terra di origine della sposa.

Una nota di merito per il discorso di ringraziamento dello sposo, ricco di citazioni “militanti” dal Papa ai No Tav. La redazione augura a Simone e Camilla una vita piena di amore e allegria come questa giornata, e aspetta il novello marito al ritorno dal viaggio di nozze per festeggiare. Viva gli sposi!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione