Il mondo FQ

Brutale omicidio ad Amiens, il 27enne fermato confessa l’uccisione del 32enne sventrato nel parco

Il giovane era stato arrestato circa ventiquattr'ore dopo il ritrovamento del corpo grazie “ad un certo numero di elementi, tra cui un telefono portatile trovato non lontano dal corpo della vittima"
Brutale omicidio ad Amiens, il 27enne fermato confessa l’uccisione del 32enne sventrato nel parco
Icona dei commenti Commenti

Ha confessato il 27enne arrestato per l’omicidio di un 32enne massacrato vicino ad Amiens, nel nord della Francia, la mattina del 4 agosto. L’uomo era stato rinvenuto in un parco di Pont-au-Metz sgozzato e sventrato. Lo riporta Le Figaro, che spiega come la polizia sia risalita al giovane arrestato grazie “ad un certo numero di elementi, tra cui un telefono portatile trovato non lontano dal corpo della vittima”. Durante l’interrogatorio l’uomo avrebbe però detto di “non conoscere la vittima“, anche se, secondo la procura, i due erano residenti nello stesso quartiere. Gli inquirenti francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario. L’arresto avrebbe riportato la calma nel comune, scosso dalla paura di un omicida in libertà. “Escursionisti e curiosi stanno ripopolando il parco, il procedere dell’inchiesta ha fatto venir meno la pressione”, ha detto il sindaco di Pont-de-Metz, Loic Bulant, sentito da Le Figaro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione