Il mondo FQ

MillenniuM, fino al 4 agosto abbonamento a un prezzo speciale: “Raccontiamo la realtà senza paraocchi”

Fino al 4 agosto puoi abbonarti alla versione digitale di MillenniuM a un prezzo speciale
Icona dei commenti Commenti

L’estate non è fatta solo per evadere. A volte è il momento perfetto per fermarsi e capire cosa sta accadendo intorno a noi. Dall’1 al 4 agosto, a questo link puoi abbonarti alla versione digitale di MillenniuM a un prezzo speciale: 30euro anziché 40euro per un anno intero di approfondimenti, inchieste, storie e fotografie che fanno luce dove gli altri non guardano.

Un’occasione unica per entrare in un racconto diverso dell’Italia e del mondo, grazie a 12 numeri l’anno, ognuno dedicato a un tema forte, urgente, necessario. Con firme autorevoli, una narrazione visiva potente e l’indipendenza che, da sempre, ci contraddistingue.

L’abbonamento digitale include:

Accesso illimitato a tutti i contenuti sul sito mensilemillennium.it
– Ogni numero in Pdf, scaricabile sull’app del Fatto Quotidiano o dal sito mensilemillennium.it
Archivio completo dal 2017, sempre consultabile online

Leggere MillenniuM significa scegliere uno spazio di riflessione, in vacanza ma anche tutto il resto dell’anno.
Portalo sempre con te.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione