Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Le fiamme che hanno spaventato i bagnanti, molto alte, sono arrivate fino al parcheggio e molte auto sono state attaccate dal rogo.
Diverse auto e tavolini di un bar sono rimasti carbonizzati dopo il violento incendio divampato domenica pomeriggio vicino alla spiaggia di Punta Molentis, a Villasimius. L’inferno si è scatenato nel primo pomeriggio a causa di un incendio che si è fatto strada grazie al maestrale attaccando la vegetazione a ridosso della spiaggia. Le fiamme, molto alte, sono arrivate fino al parcheggio e molte auto sono state attaccate dal rogo. Contemporaneamente è cominciato il fuggi fuggi dall’arenile. Ma in tanti hanno preferito rimanere vicino all’acqua perché il fronte dell’incendio si è allargato e la spiaggia sembrava recintata da un muro di fumo alto diversi metri.