Il mondo FQ

Furto nella casa della vedova di Domenico Modugno: i ladri rubano la cassaforte

La 92enne Franca Gandolfi non era in casa. I ladri si sono introdotti all’interno della villa forzando una portafinestra
Furto nella casa della vedova di Domenico Modugno: i ladri rubano la cassaforte
Icona dei commenti Commenti

Ancora ladri in azione nella Capitale. Questa volta i malviventi hanno compito un furto nella casa della vedova di Domenico Modugno in zona, Appia Antica. La 92enne Franca Gandolfi non era in casa e, proprio approfittando dell’assenza della proprietaria, i ladri si sono introdotti all’interno forzando una portafinestra. Poi hanno rubato una cassaforte.

Ad accorgersi del furto il custode che ha subito dato l’allarme chiamando il 112, ma il ladri erano già scappati. I carabinieri hanno eseguito un sopralluogo e indagano sull’accaduto. Non è noto cosa contenesse la cassaforte.

Pochi giorni fa, a inizio luglio, malviventi erano entrati in azione nella villa dello stilista Valentino Garavani, situata non lontano dall’Appia Antica. In questo caso però il furto è stato sventato dall’intervento di un vigilante, che ha messo in fuga i malviventi esplodendo un colpo di pistola in aria.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione