Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 10:11 del 1 Luglio

Alluvione a Bardonecchia, auto travolte dalla furia del torrente esondato – Le immagini col drone

Dopo l'esondazione è stata istituita una zona rossa lungo il corso del torrente, con il divieto di accesso
Icona dei commenti Commenti
Diverse auto sono state travolte dalla piena del torrente Frejus a Bardonecchia. A causa dell’alluvione una persona è morta.
Dopo l’esondazione è stata istituita una zona rossa lungo il corso del torrente, con il divieto di accesso. L’ordinanza è stata firmata dalla sindaca del comune del torinese, Chiara Rossetti.
“A tutti i cittadini presenti sul territorio del Comune di Bardonecchia, con effetto immediato, chiedo di non lasciare le proprie abitazioni per nessuna ragione”, viene chiesto dall’amministrazione.
Chiuse al traffico le vie nei pressi dei fiumi. Le immagini col drone

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione