Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:14 del 27 Giugno

Poliziotti infiltrati in Potere al popolo, la denuncia in Senato: “Ora vogliamo risposte per il Paese”

Conferenza stampa in Senato del partito che denuncia di essere stato infiltrato da cinque poliziotti: "Meloni diceva che questi sono metodi da regime"
Icona dei commenti Commenti

“Abbiamo le prove. Siamo stati infiltrati negli ultimi 8 mesi da cinque agenti di polizia in quattro differenti città italiane a partire dalle nostre organizzazioni giovanili e studentesche. Ora vogliamo risposte, ma non per noi, ma per il Paese”. Questa è la denuncia che militanti assieme a Giuliano Granato, portavoce nazionale di Potere al popolo, hanno riportando in una conferenza stampa, promossa dal senatore di AVS Peppe De Cristofaro e che ha visto la partecipazione anche del dem Arturo Scotto e della 5 Stelle Gilda Sportello. La conferenza stampa è stata sostenuta anche da un presidio di Cambiare rotta, l’organizzazione giovanile del partito politico, fuori da Palazzo Madama. La denuncia è sostenuta da un’inchiesta giornalistica realizzata da Fanpage. Ciro Pellegrino, giornalista di Fanpage: “La mia sensazione è che avremo altre sorprese sia sulla vicenda Paragon ma anche sulla vicenda dell’infiltrazione in Potere al popolo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione