Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 11:50 del 14 Giugno

Padellaro presenta “Antifascisti immaginari”: “Attacco in Iran? Il mondo scivola verso l’ignoto”. Travaglio: “Ora Meloni prenda le distanze”

"Le opposizioni ricorrono all'antifascismo consentendo a questo governo di sviare il discorso dai veri problemi che non risolve"
Icona dei commenti Commenti
“Il mondo sta scivolando verso l’ignoto, siamo tutti terrorizzati da una possibile guerra atomica, però continuiamo a parlare di antifascismo e fascismo e giochiamo con queste parole. Proprio in queste ore tragiche, avremmo bisogno di un governo che fosse protagonista sulla scena internazionale per cercare di fermare queste follie”. Così Antonio Padellaro, fondatore del Fatto Quotidiano durante la presentazione del suo ultimo libro “Antifascisti immaginari“, alla libreria UBIK Spazio Sette a Roma. A dialogare con l’autore era presente il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, che ha firmato la prefazione del libro.
“Le opposizioni ricorrono all’antifascismo consentendo a questo governo di sviare il discorso dai veri problemi che non risolve”, attacca Padellaro.
Sulla situazione in Medio Oriente, interviene anche Travaglio: “Siamo in Europa il paese più timido nel dire qualcosa a Netanyahu, ci converrebbe avere un governo che prende le distanze, non le ha prese perché non ha pietà nei confronti della popolazione di Gaza sterminata. Ora dovrebbe prendere le distanze per difendere la famosa nazione”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione