Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:35 del 3 Giugno

Chiodi sulla strada e mezzi incendiati: rapina da film in un centro logistico del Milanese – Video

Il gruppo di malviventi era composto da almeno sei persone: hanno rubato almeno 2 autocarri contenenti merce logistica
Icona dei commenti Commenti
Rapina da film nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 giugno nel Milanese. Attorno alle 3.20 un gruppo do malviventi ha assalito un centro logistico a Lacchiarella: per riuscire a fuggire hanno incendiato diversi mezzi e buttato chiodi sulle strade attorno all’obiettivo del colpo. I mezzi incendiati durante l’azione sono stati in tutto tredici.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi e 12 uomini dal distaccamento Darwin, dalla sede centrale e dalla sezione di Pieve Emanuele: le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono durate oltre 3 ore, fino alle 6.46. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso di Areu 118. Sono quattro le persone che, stando al portale di Areu, risultano coinvolte. Il gruppo di malviventi era composto da almeno sei persone: hanno rubato almeno due autocarri contenenti merce logistica.
Durante la rapina le guardie giurate del deposito merci hanno sparato e messo in fuga la banda. I banditi, una quindicina, hanno a loro volta risposto al fuoco ma nessuno è rimasto ferito. I due tir rubati sono stati abbandonati. Nei tir c’era materiale multimediale e informatico.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione