Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:53 del 31 Maggio

Fedez contro Sala al congresso di Forza Italia: “Ottima notizia che non si possa ricandidare”. E attacca la sinistra

"Sono consapevole che la mia presenza abbia generato un cortocircuito nell'informazione e abbia anche creato indignazione"
Icona dei commenti Commenti

Una stoccata alla sinistra, “rea” di non accettare i suoi inviti al confronto durante i suoi podcast, una alle intercettazioni, con le quali si possono “costruire false narrazioni”, e una pure al sindaco di Milano, Beppe Sala, che pure nel 2020 lo aveva insignito, insieme alla ex moglie Chiara Ferragni, dell’Ambrogino d’Oro.

Dal palco del congresso nazionale di Forza Italia Giovani, Fedez è un fiume in piena. “Sala? Non può più correre a sindaco e questa è un’ottima notizia, un sindaco influencer anche no”, attacca il rapper che prima non aveva risparmiato neanche la sinistra. “Sono consapevole che la mia presenza abbia generato un cortocircuito nell’informazione e abbia anche creato indignazione. Facendo podcast non mi sono mai sottratto al confronto, per esempio invitando Vannacci, ma ho sperimentato che ogni volta che invito la controparte di sinistra si rifiutano di sedersi al tavolo e controbattere”.

Fedez era stato invitato al Congresso insieme a Massimiliano Rosolino, al giornalista Paolo Del Debbio, e a Giuseppe Cruciani.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione