Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 19:04 del 20 Maggio

Garlasco, l’ultima di Fabrizio Corona: a sorpresa fuori dal tribunale di Pavia. “Sempio? Il procuratore ha le prove ma non può usarle”

Corona tira in ballo magistrati, avvocati, supertestimoni, prima di allontanarsi come se fosse su un palcoscenico
Icona dei commenti Commenti

C’era anche Fabrizio Corona oggi a Pavia dove erano attesi per essere interrogati Andrea Sempio e Alberto Stasi. Il primo non si è presentato, mentre il secondo ha risposto alle domande. Corona, arrivato all’ingresso del tribunale di Pavia dove erano presenti oltre 100 persone, si è fermato a parlare con i giornalisti. L’ex fotografo è un fiume in piena e riporta quello che già ha raccontato sul suo canale Youtube. “I colpevoli sono più di quattro”, sentenzia Corona che tira in ballo magistrati, avvocati, supertestimoni, prima di allontanarsi come se fosse su un palcoscenico.

“Perché è indagato Sempio? Perché il procuratore lo sa che è colpevole. Lo sa perché ha le prove, ma non le può utilizzare.”, prosegue Corona.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione