Il mondo FQ

Uomo accoltella la compagna a Civitavecchia, poi va in caserma e si costituisce

L'uomo si è costituito in caserma dichiarando di aver ucciso a coltellate la compagna. Il corpo della donna trovato sulle scale
Commenti

Un altro femminicidio si è consumato oggi, 15 maggio, a Civitavecchia, vicino a Roma. Un uomo, cittadino venezuelano di 54 anni, si è presentato intorno alle 14.15 alla stazione dei carabinieri confessando di aver ucciso la compagna a coltellate. Gli agenti e i soccorritori del 118, seguendo le sue indicazioni, sono arrivati nell’androne del palazzo di via Gorizia in cui la coppia viveva, trovando sulle scale il corpo della donna, una 46enne originaria dell’Est Europa, con diverse ferite di arma da taglio all’altezza dell’addome.

Secondo quanto trapela, il femminicidio sarebbe seguito ad una violenta lite. L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario. Procedono in queste ore le indagini per ricostruire tutti i dettagli della vicenda.

A pochi chilometri di distanza, sempre oggi, a Fregene un’altra donna, Stefania Camboni di 60 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione