Il mondo FQ

Stefania Camboni trovata morta in casa a Fregene: “È stata uccisa a coltellate”

Vedova dell'ex calciatore Giorgio Violoni, è stata ritrovata in una pozza di sangue dal figlio. Sequestrata a poca distanza la sua auto, trovata fuori strada e con il finestrino abbassato
Stefania Camboni trovata morta in casa a Fregene: “È stata uccisa a coltellate”
Icona dei commenti Commenti

Stefania Camboni, 60 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione a Fregene, nel comune di Fiumicino. A dare l’allarme è stato il figlio della vittima che ha chiamato il 112. Non si esclude l’ipotesi omicidio: secondo le prime ricostruzioni, al momento del ritrovamento la donna era coperta di cuscini, aveva una ferita alla testa ed era in una pozza di sangue. Sul corpo sarebbero state riscontrate ferite d’arma da taglio. Sequestrata a poca distanza la sua auto, trovata fuori strada e con il finestrino abbassato.

La donna divideva l’abitazione col figlio e la nuora, che vivevano in un’altra unità della casa. Dalle prime dichiarazioni rilasciate dall’uomo, guardia giurata presso l’aeroporto di Ciampino, sembra che la vittima litigasse da tempo col resto della famiglia per questioni legate all’eredità. La Procura di Civitavecchia ha disposto l’autopsia.

Nel 2020 Camboni aveva perso il marito, Giorgio Violoni, noto ex calciatore nella squadra del Maccarese e atleta alle giovanili della Lazio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione