Il mondo FQ

Un ragazzo di 19 anni trovato morto in una sala slot, si indaga per omicidio

Mistero a Cesa, in provincia di Caserta. Sul corpo del giovane una ferita compatibile con un colpo d'arma da fuoco
Commenti

Mistero sulla morte di un giovane di 19 anni, Davide Carbisiero, trovato morto all’interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. L’indagine per omicidio è affidata ai carabinieri. Secondo i primi accertamenti il ragazzo, incensurato, è stato colpito da almeno tre colpi di arma da fuoco. Inoltre, come sottolinea CasertaNews, vicino al corpo sono stati trovati dei bossoli.

Il cadavere è stato scoperto nella tarda serata di sabato nella sala slot che si trova sul retro di un locale molto grande, il Beautiful Cofee e Bakery. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane per stabilire quando sia arrivato sul posto. La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

I carabinieri stanno verificando se la morte possa essere legata al papà della fidanzata della vittima, che ha avuto una condanna per spaccio di stupefacenti ed è uscito da poco dal carcere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione