Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:43 del 8 Aprile

Dell’Utri all’evento con Renzi e Feltri: “Dal cancro vero sto guarendo, quello giudiziario ce l’ho ancora addosso”

Dell'Utri è stato intercettato a margine dell'evento in cui Renzi e Feltri hanno presentato i loro libri
Commenti

C’era anche Marcello Dell’Utri all’evento che si è tenuto alla libreria Mondadori Duomo a Milano in cui Matteo Renzi e Vittorio Feltri hanno presentato i loro libri, rispettivamente L’influencer e Il latino lingua immortale. A margine dell’evento Dell’Utri si è intrattenuto per due battute con i giornalisti: “Renzi è il migliore di tutti. Berlusconi lo stimava tantissimo. A un certo punto Renzi mi disse ‘Io ho Italia Viva, Berlusconi Forza Italia, digli che facciamo Forza Italia Viva’. Ma Berlusconi ha detto che non si può fare”.

L’ex senatore ha svelato la dedica scritta da Renzi sul libro: “Sei mitico Marcello”. Poi ha escluso l’ipotesi di una discesa in campo politico dei figli di Berlusconi: “Marina e Piersilvio? Secondo me non lo faranno”.

Dell’Utri ha poi risposto a una domanda sulle sue vicende giudiziarie: “Ora sto curando il cancro giudiziario. Dal cancro vero sto guarendo, quello giudiziario ancora ce l’ho addosso, non mi lamento, non mi voglio lamentare”, ha detto ai giornalisti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione