Il mondo FQ

Chiavari, maestra porta la scolaresca in gita sulla riva del fiume e scopre un cadavere

Il corpo era nel torrente Entella: è di una asiatica di 40-45 anni, della quale non si conosce ancora l'identità né la causa della morte. Si indaga per omicidio
Commenti

Aveva portato la sua scolaresca sulle rive del torrente Entella, vicino a Chiavari, per studiare la fauna del parco fluviale. Ma quando il gruppo è giunto nella zona di Caperana, la maestra ha scoperto il cadavere di una donna all’interno del bacino del corso d’acqua.

Il corpo è di una asiatica, della quale non si conosce ancora l’identità né la causa della morte. Si attende l’esito della visita del medico legale per stabilire in quali circostanze è deceduta. A una prima ispezione cadaverica non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni.

In ogni caso, al momento, la polizia ha aperto un fascicolo per omicidio così da procedere con gli accertamenti che permetteranno di stabilire come e quando è deceduta. La pm Arianna Ciavattini ha disposto l’autopsia che verrà eseguita lunedì. La donna, di circa 40-45 anni, non aveva documenti con sé. Non si esclude alcuna ipotesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione