Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 19:12 del 1 Aprile

“Gli attacchi ai rivenditori Tesla? Attenti, la giustizia sta arrivando”: la procuratrice Bondi contro gli anti-Musk

"Questi casi rappresentano una seria minaccia alla sicurezza pubblica" ha avvertito la procuratrice statunitense promettendo che "non ci saranno sconti"
Icona dei commenti Commenti
Promette di non fare sconti e di trovare chiunque “prenda parte a questa ondata di terrorismo”. La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pamela Bondi, tramite i suoi canali social ha lanciato un messaggio chiaro: chiunque attacchi le concessionarie Tesla verrà trovato e processato. Raccontando che sono stati chiesti 20 anni per un uomo che ha dato fuoco a una concessionaria Tesla in Colorado, la procuratrice ha avvertito: “Questi casi rappresentano una seria minaccia alla sicurezza pubblica. Quindi non ci saranno sconti” per l’uomo. “Questo è un avvertimento, potete scappare ma non nascondervi, la giustizia sta arrivando“, ha concluso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione