Il mondo FQ

Laura Lardani scomparsa in provincia di Roma: l’appello per ritrovare la donna

Un messaggio allarmante alla sorella, poi il cellulare spento. La denuncia è stata presentata dai familiari: ''Potrebbe avere bisogno di aiuto''
Laura Lardani scomparsa in provincia di Roma: l’appello per ritrovare la donna
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 41 anni, Laura Lardani, è scomparsa il 6 marzo scorso nella provincia di Roma. La quarantenne si è allontanata da casa e il cellulare risulta spento. Poco prima, a quanto risulta, aveva inviato un messaggio allarmante alla sorella su Whatsapp.

Sono stati proprio i familiari a presentare la denuncia al commissariato di Anzio e i poliziotti hanno avviato subito le ricerche, a cui partecipano anche i carabinieri di Bracciano, zona che la donna frequentava negli ultimi tempi.

L’associazione Penelope lancia un appello a chiunque possa dare un contributo alle ricerche spiegando che Lardani è alta 1,60 metri, ha corporatura esile, capelli castani corti, occhi castani. Ha un tatuaggio su spalla e avambraccio destri.

Al momento della scomparsa, indossava un pantalone scuro e un maglione bianco. “Potrebbe avere bisogno di aiuto”, si legge nell’appello in cui si invita a chiamare per informazioni o avvistamenti Pronto Penelope al numero 3396514799 oppure il 112.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione