Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:52 del 1 Marzo

Milano, sit-in pro Ucraina davanti al consolato statunitense: “Siamo sconcertati, mai vista una cosa del genere. Atto di bullismo”

Icona dei commenti Commenti

Manifestazione in sostegno del popolo ucraino davanti al consolato degli Stati Uniti a Milano. Il sit-in, a cui hanno preso parte alcune poche decine di persone, è stato organizzato all’indomani del forte scontro tra Zelensky e Trump allo studio ovale della Casa Bianca. “Una vergogna, un atto di bullismo. In un’ora davanti alle telecamere non firmerei nemmeno la compravendita di una macchina da cucire, figuriamoci un accordo che compromette il paese per decine di anni“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione